News:

CHE COS'E'?

È un servizio finalizzato a promuovere l’inserimento e l’integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro attraverso attività di sostegno e di inserimento lavorativo mirato.

 

A CHI SI RIVOLGE?

Alle aziende soggette all’obbligo previsto dalla L. 68/99 e ai datori di lavoro che intendono realizzare un inserimento lavorativo di persone disabili.

 

COSA OFFRE?

Consulenza alle aziende sulla normativa riguardante il collocamento dei disabili e delle persone appartenenti alle altre categorie protette, sulle modalità attuative delle procedure amministrative, sulleagevolazioni e benefici previsti dalla normativa nazionale e regionale.

Incontri e colloqui rivolti ai datori di lavoro per individuare le competenze utili nel contesto aziendale, le modalità, le tipologie di inserimento ed i programmi di assunzione attraverso lo strumento delle convenzioni.

Segnalazione dei candidati con profili professionali corrispondenti a quelli richiesti al fine di favorire la scelta nelle assunzioni nominative.

Inserimenti lavorativi attuati nell’ottica della maggiore corrispondenzafra le caratteristiche del luogo di lavoro e le competenze del lavoratore.

 

Customer Satisfaction
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Voto 2.00 (3 Votes)

DI COSA HAI BISOGNO?

*

Il Centro per l'impiego è a tua disposizione per aiutarti e guidarti.

 
news

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato in materia di lavoro! Clicca qui ed inserisci il tuo indirizzo e-mail.

 
esperto

Esperto risponde

Contattaci per chiarire ogni tuo dubbio, un esperto sarà pronto a risponderti nel minor tempo possibile.

 
telefono

Contatti

Rieti: 0746.2861 cir@provincia.rieti.it                 P. Mirteto. 0765.24051 cipm@provincia.rieti.it  
Uffici aperti al pubblico dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 13.00.