News:

Scoperture al 31/12/2017  di disabili e  categorie protette ex art.18 Co. 2 della Legge 68/99. Elenchi.

Il Servizio Collocamento Mirato della Provincia di Rieti  informa che sono stati pubblicati gli elenchi delle aziende e degli Enti pubblici della Provincia di  Rieti  che alla data del 31/12/2017 presentavano scoperture di disabili (invalidi civili, invalidi del lavoro, non vedenti, sordomuti, invalidi di guerra, invalidi civili di guerra e invalidi per servizio)  e di soggetti di cui all'art.18 c. 2 della legge 68/99 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per cause di lavoro, di guerra e di servizio; soggetti equiparati, ovvero coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, lavoro e vittime del terrorismo e della criminalità organizzata e del dovere).
I disoccupati interessati, iscritti nelle liste di cui alla Legge 68/99, potranno proporre le proprie candidature inviando il proprio curriculum vitae agli indirizzi e-mail indicati esclusivamente alle aziende private. Gli Enti pubblici provvederanno alla copertura dei posti attraverso selezioni  concorsuali pubblche. Gli aggiornamenti dell'elenco verranno effettuati dal  servizio con cadenza mensile e/o trimestrale a seconda delle variazioni comunicate dalle aziende

Per consultare l'elenco delle scoperture enti pubblici clicca quì

Per consultare l'elenco delle scoperture delle azinde clicca quì

Customer Satisfaction
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Voto 4.00 (2 Votes)

DI COSA HAI BISOGNO?

*

Il Centro per l'impiego è a tua disposizione per aiutarti e guidarti.

 
news

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato in materia di lavoro! Clicca qui ed inserisci il tuo indirizzo e-mail.

 
esperto

Esperto risponde

Contattaci per chiarire ogni tuo dubbio, un esperto sarà pronto a risponderti nel minor tempo possibile.

 
telefono

Contatti

Rieti: 0746.2861 cir@provincia.rieti.it                 P. Mirteto. 0765.24051 cipm@provincia.rieti.it  
Uffici aperti al pubblico dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 13.00.